Piatek e Calhanoglu fanno volare Gattuso in zona Champions, Atalanta al tappeto

Piatek e Calhanoglu fanno volare Gattuso in zona Champions, Atalanta al tappeto

Spareggio Champions a Bergamo fra Atalanta e Milan: Fiorentina che osserva interessata

di Redazione VN

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan:

Atalanta: Berisha, Toloi, Palomino, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Ilicic, Gomez, Zapata. A disp.: Rossi, Gollini, Mancini, Gosens, Ibanez, Masiello, Reca, Kulusevski, Pasalic, Pessina, Barrow. All.: Gian Piero Gasperini.

Milan: G. Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetá, Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Plizzari, Abate, Conti, Laxalt, Bertolacci, Biglia, Mauri, Montolivo, Borini, Castillejo, Cutrone. All.: Gennaro Gattuso.

La cronaca testuale della sfida:

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 3 mesi fa

    Piatek ha fatto un gol da spellarsi le mani.Marcato stretto è riuscito ad anticipare il difensore e ha fare un gesto tecnico veramente spettacolare.Volendolo accostare ad un gol direi batistuta contro il Benfica ma solo vagamente.Questo è veramente da cineteca.Per gli amanti del calcio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 3 mesi fa

    Ieri sera a caldo ho commesso un errore e lo riconosco. Ieri sera ho esultato alla sconfitta dell’Atalanta perchè non la reggo proprio, società in combutta con Lotito, quando gioca contro l’Atalanta la Lazio gioca alla meno sempre (l’anno scorso grazie a quel punto regalato l’Atalanta andò in EL e la Lazio che pensava di vincere contro l’inter e credeva di andare in Champions rimase in EL), come il Cagliari e l’udinese. poi giocano contro di noi e sputano sangue. . Ho scritto un commento troppo euforico ma a caldo nel momento dopo aver ascoltato Gasperini prima della partita che parlava di champions e il presidente di coppa italia, ero arrabbiato per la loro arroganza e sono contento che sono stati ridimensionati ma ho sbagliato a scrivere il concetto. Ho esultato si ma non come se avessimo vinto noi. purtroppo quando clicchi invio non puoi tornare indietro.
    Forza Viola Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 3 mesi fa

    godo come avesse vinto la Fiorentina, che mi sia superiore il Milan o la Juve ci posso anche stare ma l’Atalanta no davvero, poi Atalanta, Lazio, Napoli, Roma le reggo davvero poco e che mi siano davanti mi rode, l’Inter ci posso stare assieme al Milan e alla Juve, poi basta…….sono contento ridimensionatevi e tornatevene dove vi spetta…..FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Violentina - 3 mesi fa

    fortuna Mario Tenerani aveva giurato e spergiurato che dopo la sentenza uefa il milan non avrebbe più potuto acquistare nessuno di buono. pupazzo, come Giuseppe Conte, mani rubate al tornio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nst196_9541445 - 3 mesi fa

      Cara Violentina,
      io sono anche un tornitore e secondo me dovresti avere più rispetto verso coloro che secondo te, evidentemente, svolgono un lavoro da disprezzare. Forse non sai che quelli che le mani le danno quotidianamente al tornio (a volte purtroppo anche fisicamente in maniera più o meno grave), producono una miriade di particolari necessari al funzionamento di oggetti e cose che probabilmente usi per il tuo lavoro o nella tua vita, come per esempio l’automobile per dirne una.
      Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy