altre news

In libreria un nuovo racconto in Viola: “Sogni di tricolor”

Un romanzo in Viola, che ha per protagonisti il calcio, la musica, l’amicizia e i sogni da raggiungere.

Redazione VN

A Firenze, tra mugugni e vecchi ricordi, arriva il Trap per fare il salto di qualità. A Ravenna, invece, Giancarlo, deve dare una svolta alla carriera: o ingrana davvero, o resterà un medio giocatore da serie inferiori e continuerà a guardare la serie A solo con occhi da tifoso.

Chissà se, con i nuovi innesti, finalmente la sua Viola sarà protagonista ad alti livelli e chissà se la capacità di Giancarlo di rovinare sempre tutto si prenderà un anno di pausa. Arriverà la “doppia svolta”, quella personale e quella di colore viola? Sarà per lui un anno indimenticabile? Il protagonista del romanzo d'esordio di Enzo Susini, Sogni di tricolor, edito dalla casa editrice fiorentina goWare, riuscirà a compiere il tanto sognato salto di qualità?

Sogni di tricolor è un romanzo in Viola, narrato in prima persona da un fiorentino doc, che ha per protagonisti il calcio, la musica, l’amicizia e i sogni da raggiungere. “Sogni di tricolor” per lui e per l’intera città.

L'AUTORE

Enzo Susini, dopo essersi dedicato ai numeri, decide di buttarsi sulle parole con un blog dove emergono evidenti le sue passioni per la lettura, la palla rotonda e le note di Ligabue, il tutto condito con spirito polemico, marchio di fabbrica di un fiorentino doc. Tifoso viola per trasmissione ereditaria, ha esordito come scrittore con Una passione da dieci (goWare, 2013), un racconto sulla passione per la Fiorentina nei primi dieci anni di gestione Della Valle. Sogni di tricolor è il suo primo romanzo.

Sogni di tricolor, Enzo Susini, goWare 2016, pp. 136

Edizione digitale € 4,99 | Edizione a stampa € 9,99