altre news

Giampaolo: “Oggi una Samp che si diverte e fa divertire. Campo non praticabile ma prima…”

Il commento del tecnico della Sampdoria dopo la vittoria ottenuta a Marassi contro la Fiorentina

Leonardo Vignozzi

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo si è presentato in sala stampa nel post gara di Samporia-Fiorentina:

"Sono contento perchè ho visto la mia Samp, quella che ci ha abituato a tutti a questo tipo di calcio. Avevo chiesto alla squadra di giocare per divertirsi e per divertire, perchè poi c'è stato un trasporto emozionale importante. Non era facile passare da un tipo di prestazione come quella di Benevento a quella di oggi, soprattutto contro una Fiorentina di tutto rispetto in buona forma. Al terreno di gioco sono stati fatti dei lavori di manutenzione, dobbiamo aspettare che si assesti. Oggi non era un campo praticabile ad esser onesti ma fino a poco tempo fa era inguardabile.

Quagliarella sa fare tutto e poi ha una condizione fisica invidiabile. Ha trentacinque anni e corre come un ragazzino di venti. Sa gestire la sua condizione fisica e sa rendere al massimo in campo. Ci sta dando grandi soddisfazioni oltre che a lui stesso.

Oggi abbiamo fatto una grande partita gestendo il pallone, muovendoci negli spazi e nei tempi giusti. Arrivavamo sempre per primi sui palloni. Se però perdiamo il possesso durante i novanta minuti soffriamo molto".

http://www.violanews.com/altre-news/giampaolo-ho-rivisto-la-mia-sampdoria/

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-188/

tutte le notizie di