gazzanet

Gattuso: “Fiorentina crea tanti pericoli, servirà una grande partita”. Su Montella e Bakayoko…

Contro la Fiorentina sfida delicata per il Milan, a caccia del quarto posto

Redazione VN

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina (parole tratte da pianetamilan.it):

I recuperi di Biglia e Calhanoglu? Sono segnali positivi. Biglia segue la squadra ma non è a disposizione. Paquetà sta bene ed è giusto che si alleni anche se è squalificato. Calhanoglu si è allenato bene ed è a disposizione.

La Fiorentina? Non vince da tempo, ma crea molti pericoli. Domani dovremo fare una grande partita a livello mentale, tecnico e fisico.

Rivincita di Montella? Devo pensare alla partita. Rispetto Montella e il suo lavoro, allena da tantissimi anni".

Cosa voglio rivedere? La voglia di tenere il campo e di saper soffrire. Anche non giocando bene, contro il Bologna abbiamo creato tanto. Voglio rivedere quello spirito, la voglia di saper soffrire e stare in campo senza timore.

Bakayoko? Domani vedi chi scelgo. La coerenza è la cosa più importante Poi ci sono i confronti, ma l'importante è mettere da parte perché al primo posto ci sono il club e i risultati. Non ho mai portato rancore, lo stesso è valso per i giocatori.

Cosa il Milan ha in più delle rivali per il quarto posto? Non so cosa abbiamo in più: sicuramente abbiamo voglia, ce la metteremo tutta. Ce la vogliamo giocare con grande serenità.

http://www.violanews.com/news-viola/la-fiorentina-a-ferrara-torna-su-dazn-come-vedere-la-partita/

tutte le notizie di