Gagliardini alla Fiorentina? I tifosi interisti ci sperano: “Andiamo subito in chiesa a pregare”

Gagliardini alla Fiorentina? I tifosi interisti ci sperano: “Andiamo subito in chiesa a pregare”

Il centrocampista dell’Inter potrebbe approdare alla corte di Pioli, l’allenatore che lo ha voluto all’Inter

di Alessandro Nepi

Roberto Gagliardini potrebbe essere il nuovo rinforzo della Fiorentina. Stando alle ultime indiscrezioni, l’affare è impostato su un prestito con obbligo di riscatto, con il benestare dell’Inter che vorrebbe cedere il classe ’94. Il giocatore non ha mai fatto breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri che, sui social, si sono subito scatenati: su Twitter, la quasi totalità degli utenti interisti spera nel trasferimento. «Vado subito alla prima chiesa per pregare», scrive Mattia, seguito da Mafiat: «Sto pregando in 8 religioni diverse».

TRA CHIESA E BARELLA – «Con l’eventuale uscita di Gagliardini – spera Mattia F. – mi aspetto per forza un rinforzo a centrocampo», mentre Inter Supremacy guarda direttamente all’estate: «Gagliardini alla Fiorentina vuol dire Chiesa all’Inter a giugno?». E tra chi si propone per un pellegrinaggio a Lourdes pur di vedere il centrocampista partire verso la Toscana, c’è chi in cambio vorrebbe Jordan Veretout. «Gagliardini alla Fiorentina e Barella all’Inter. E s’abbracciamo», recita un altro messaggio, rispecchiando la volontà di molti altri utenti.

ESUBERO – In pochi non sono d’accordo con una ipotetica cessione: «Quello è il reparto dove non si deve cedere a Gennaio ma comprare!», twitta indignato Stefano. C’è chi invece analizza la situazione in favore della Viola: «Il miglior Gagliardini (cioè i primi 6 mesi all’Inter) come allenatore aveva Pioli». La speranza dei tifosi nerazzurri rimane comunque la stessa: «Accompagno io Gagliardini a Firenze, senza rimborso spese». E c’è chi scherza, vista la notizia di giornata su Boateng: «Hey Barcelona ma Gagliardini non vi serve per rinforzare il centrocampo?».

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 2 mesi fa

    O un s’era detto si cercava un regista?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziomario - 2 mesi fa

    15 milioni per Gagliardini sono un furto e poi lo vuole Pioli, che dopo ieri, ha dimostrato che non sarà mai un grande allenatore. Io con quella cifra cercherei un’altro profilo anche perchè all’Inter ha reso quando Spalletti ha messo Brozovic mediano e la mia paura è che a Pioli non gli sia bastato aver regalato Veretout davanti alla difesa per un girone intero. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Obi Wan Kenobi - 2 mesi fa

    Anche quelli del Siviglia erano tutti in Chiesa………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ivo - 2 mesi fa

      Anche molti fiorentini quando Ilicic andò all’Atalanta. Ciò premesso, secondo me Gagliardini è proprio uno scarpone. Ilicic e Muriel, anche se discontinui, hanno sempre dimostrato grandi qualità tecniche. Gagliardini è un muratore, non vale certo più di Benassi, Dabo, Edmilson o Norgard. Gerson non lo classifico nemmeno come giocatore di calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy