Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

De Sinopoli: “Cessione Borja imbarazzante, spiazzati dalle altre. Gli abbonamenti… “

"Le parole di Cognigni? Mancano dei collegamenti veri, quelle dichiarazioni sembrano un po' di circostanza e vengono smentite dopo poche ore"

Redazione VN

Federico De Sinopoli, presidente dell'A.T.F., ha parlato ai microfoni di Radio Fiesole: "Normale rimanere spiazzati davanti a tutte queste cessioni. La più imbarazzante è quella di Borja Valero, perché coinvolge anche l'aspetto umano e perché il giocatore poteva essere un caposaldo della ripartenza. Bernardeschi? C'è ancora la speranza di tenerlo per una stagione. La cessione alla Juventus farebbe ancora più male, sarebbe un'ulteriore mazzata. Eravamo rimasti a certi propositi che non sarebbero rispettati.

Le parole di Cognigni? Mancano dei collegamenti veri, quelle dichiarazioni sembrano un po' di circostanza e vengono smentite dopo poche ore. Noi chiediamo chiarezza, quella vera, senza giri di parole. Abbonamenti? Fino ad oggi sono state vendute poche centinaia di tessere. Influisce il mercato ma anche la prelazione lunga (fino al 31 luglio) e lo stipendio dei tifosi".