Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Alciato: “Viola volitivi e coraggiosi, mercato non da buttare. Assenza Della Valle incide. Chiesa… “

"Pioli è molto bravo e sta facendo un grandissimo lavoro, ma non ci si può aspettare che la Fiorentina raggiunga certi obiettivi"

Redazione VN

Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Contro la Roma ho visto una Fiorentina coraggiosa e volitiva, solo un matto poteva pensare che le due squadre fossero al solito livello. Pioli è molto bravo e sta facendo un grandissimo lavoro, ma non ci si può aspettare che la Fiorentina raggiunga certi obiettivi. La proprietà? In qualche modo incide che non sia presente tutto i giorni.

Simeone? Stiamo parlando un attaccante molto forte, può cambiare gli equilibri. Il mercato della Fiorentina ha fatto discutere, ma non credo sia tutto da butta. Veretout, per fare un altro esempio, è un ottimo giocatore. Chiesa in Nazionale da settembre? Assolutamente sì, è un giocatore pronto per questo salto. Nei prossimi anni sarà pronto anche per altri salti, in club molto importanti, perché è il miglior giovane che abbiamo in questo momento".

tutte le notizie di