Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

ACCVC chiama a raccolta il tifo: “Contestazione sospesa, tutti allo stadio. Ma un minuto dopo la fine…”

"I tifosi mai hanno fatto mancare il loro sostegno alla Fiorentina anche nelle situazioni più difficili. Ci appelliamo ai giocatori: dovete onorare la maglia"

Redazione VN

Chiamata a raccolta dell'ACCVC in vista della sfida salvezza di domenica prossima contro il Genoa. Questo il testo pubblicato dal centro coordinamento sulla propria pagina Facebook:

L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club invita tutti i tifosi dei Viola Club affiliati a venire allo stadio domenica 26 maggio ore 20.30 per Fiorentina – Genoa.

E’ il momento di sospendere qualsiasi cosa e di dare fattivamente tutto il nostro sostegno alla Fiorentina.

Per questo gli striscioni dei Viola Club per questa partita riprenderanno il loro posto sulle balaustre dello Stadio Artemio Franchi che ci auguriamo pieno in ogni settore e posto.

Chiunque, tifoso della Fiorentina, non mancherà questo appuntamento per supportare i nostri colori.

Il tifo non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla Fiorentina, anche nelle situazioni più difficili. Ci appelliamo a coloro che scenderanno in campo: la maglia che portano è la nostra passione, deve essere onorata e sudata fino all’ultimo fiato utile alla salvezza.

I tifosi non si meritano sicuramente di essere precipitati in questa situazione di classifica e di aver assistito negli ultimi 3 anni ad un totale fallimento sportivo.

“…un minuto dopo la fine del campionato ci saranno molte cose che noi vogliamo affrontare con chiarezza e consapevolezza di quello che vogliamo fare”: le cose da fare con chiarezza e consapevolezza che i tifosi hanno il diritto di conoscere un minuto dopo la fine del Campionato, non oltre.

Sosteniamo la nostra FIORENTINA!

http://www.violanews.com/news-viola/sabatini-fiorentina-con-la-contestazione-il-giocattolo-si-e-rotto/

http://www.violanews.com/news-viola/ultima-giornata-serie-a-ecco-quando-la-fiorentina-giochera-contro-il-genoa/

tutte le notizie di