gazzanet

Sarà uno fra Banti ed Orsato a dirigere Juventus-Fiorentina?

Torna, dopo gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione, la rubrica dedicata alla previsione arbitrale della gara della Fiorentina. Ecco quali sono i nomi previsti dal nostro Simone Pagnini

Redazione VN

Con l'inizio del campionato torna anche la rubrica di Simone Pagnini sulla previsione dell'arbitro della partita che vede impegnata la Fiorentina. Dopo il buon successo ottenuto da questo "angolo" la scorsa stagione, partiamo subito con un big match che vede impegnata proprio la squadra viola e va subito specificato che non è molto facile individuare le possibili scelte del designatore Domenico Messina per quello che riguarda Juventus-Fiorentina.

Dopo avere ricordato che hanno lasciato la "Can A" gli arbitri Gervasoni e Cervellera, per fare spazio agli emergenti Maresca e Pairetto (saliti dalla serie cadetta), passiamo ad analizzare chi potrebbe dirigere la gara che si terrà allo Stadium di Torino sabato sera.

La scelta potrebbe ricadere su uno fra Luca Banti e Daniele Orsato, anche se non è da escludere un'eventuale "candidatura" di Irrati o Massa, che nella scorsa stagione hanno fatto entrambi molto bene.

La sensazione, comunque, è che se la "giocheranno" Banti e Orsato .

tutte le notizie di