gazzanet

Italia-Svezia, già venduti 65.000 biglietti. Obiettivo 70.000

A ora non ci sono più tagliandi acquistabili ma, 24 ore prima della partita, potrebbero essercene a disposizione alcune migliaia

Redazione VN

Sono già 65.000 i biglietti venduti per Italia-Svezia, in programma lunedì prossimo a San Siro e valida come ritorno dei play-off di qualificazione ai Mondiali 2018. "E' la dimostrazione che, nei momenti decisivi, l'Italia si compatta sempre e non delude mai. E noi, allora, non dobbiamo deludere questa Italia", risponde il ct Gian Piero Ventura. A Coverciano, in questo primo giorno di ritiro, lui e i giocatori sono stati raggiunti dal presidente Figc Carlo Tavecchio, dal dg Michele Uva e dal vicepresidente Renzo Ulivieri.

"Con la Federazione c'è unione d'intenti, nessuno prende in considerazione l'ipotesi di non andare ai Mondiali - ribadisce il ct -. Una volta centrato l'obiettivo credo ci saranno tutti i presupposti per fare bene. All'Italia chiedo semplicemente di fare l'Italia, quella capace di non tirarsi mai indietro". E, per spingerla alla fine, saranno a San Siro in 70.000: a ora non ci sono più tagliandi acquistabili ma, 24 ore prima della partita, potrebbero essercene a disposizione alcune migliaia. (Ansa)