Fiorentina, che partita: Juventus schiacciata. I numeri sugli angoli confermano la superiorità viola

Fiorentina, che partita: Juventus schiacciata. I numeri sugli angoli confermano la superiorità viola

10 angoli a zero a favore della Fiorentina: grande partita della squadra viola

di Redazione VN

La Fiorentina conquista il primo punto in campionato, ma contro la Juventus avrebbe meritato di più. La squadra vista a Marassi contro il Genoa è solo un lontano, brutto ricordo. I viola corrono, tengono i ritmi alti nonostante il caldo asfissiante. Nel primo tempo vanno vicini al gol con Chiesa (di carambola) e Dalbert (che errore di testa). Nella ripresa sfiorano il vantaggio nuovamente con il terzino sinistro ex Nizza e Inter e con Milenkovic. La Juventus, di fatto, non impensierisce quasi mai la formazione di Vincenzo Montella. Insomma: una superiorità quasi netta quella della Fiorentina sulla Vecchia Signora. Confermata anche da un dato: 10 angoli a zero per Chiesa e & co. Da quando è tornato a Firenze, Montella non ha mai vinto in Serie A, ma se oggi è riuscito a fermare una corazzata come quella di Sarri, parte del merito è anche suo.
***********
CLICCA PER LEGGERE:
– CLASSIFICA DI SERIE A
STATISTICHE E CURIOSITA’ SULLA FIORENTINA

Abbonati – I tifosi viola si confermano da “Champions League”, superata la quota della Juventus!

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 4 settimane fa

    Certo a voler vedere il bicchiere mezzo vuoto.. 10 angoli a zero.. un gollettino e si mandava a casa gli strisciati con la coda tra le gambe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 4 settimane fa

    Non si va a Bergamo ma a Reggio Emilia credo. Per il resto un bel “bravo” alla squadra per la prestazione. Peccato non battere i gobbi neppure quando si domina (ma ci vuole uno che la mette dentro please). Ora non facciamo come i gamberi. Avanti e non indietro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano Niccoli - 4 settimane fa

      La partita sarà a Parma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. wilsongredy - 4 settimane fa

    E adesso dobbiamo continuare così…compatti, ordinati, con tanta voglia di vincere…oggi siamo stati più squadra della Juve…e adesso andiamo a Bergamo con la bava alla bocca!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy