statistiche

E.L.: il Rayo fa ricorso. La Fiorentina spera…

Comunicado oficial: el Rayo presentará recurso ante el TAS. Conocida la resolución negativa del laudo del TAS al Málaga Club de Fútbol, el Rayo Vallecano de Madrid comunica que presentará, …

Redazione VN

Comunicado oficial: el Rayo presentará recurso ante el TAS.

Conocida la resolución negativa del laudo del TAS al Málaga Club de Fútbol, el Rayo Vallecano de Madrid comunica que presentará, en plazo y forma, su recurso ante el TAS para la obtención de la licencia UEFA que le permita competir en la Europa League la próxima temporada.

Questo è quanto appare sul sito ufficiale del Rayo Vallecano, circa l'intenzione di fare ricorso per ottenere la possibilità di disputare il preliminare di Europa League, dopo l'esclusione del Malaga.

Ricordiamo che il Rayo Vallecano si è classificato all'ottavo posto nell'ultima Liga spagnola e, come tale, dovrebbe disputare il terzo turno preliminare di Europa League. Purtroppo, però, la squadra di Madrid, che non sta passando un buon periodo dal punto di vista finanizario, non dispone della licenza UEFA e, quindi, il rischio di essere esclusi è concreto, il tutto a beneficio del Sevilla che, nel caso in cui riuscisse ad entrare nei gironi eliminatori di Europa League, scalzerebbe (molto probabilmente), la Fiorentina dal novero delle teste di serie.

ROBERTO VINCIGUERRA