Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

statistiche

Era dal 2017 che la Fiorentina non segnava 5 reti in trasferta. Nel 2013 aveva già “dilagato” al Ferraris…

Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Primo successo in trasferta per i viola con Irrati

Roberto Vinciguerra

"Dopo quasi 2 anni e mezzo la Fiorentina torna a vincere in trasferta segnando 5 reti. L'ultima volta era datata 10 settembre 2017, quando la squadra di Pioli si impose 5-0 al "Bentegodi" di Verona contro l'Hellas nel 3° turno di campionato. Quel successo fu anche il primo per Pioli sulla panchina viola in Serie A.

Nel recente passato la Fiorentina aveva già segnato 5 reti al "Ferraris" di Genova in occasione di Genoa-Fiorentina 2-5 (1 settembre 2013).

Da evidenziare il fatto che la squadra viola abbia colto la prima vittoria in trasferta con Irrati, dopo un pareggio e 5 sconfitte consecutive subite lontano da Firenze in gare dirette dall'arbitro pistoiese.

<p>La bandiera della Juventus Giuseppe Furino commenta a tuttomercatoweb.com la sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina: &#8220;Vinceva 2-0, poi ha avuto due grandi occasioni per il terzo gol. Il gol su &hellip;</p>

https://www.violanews.com/statistiche/fiorentina-2016-17-ecco-tutte-le-date-della-fase-del-pre-campionato-il-ritiro-a-moena-inizia-il-9-luglio/

tutte le notizie di