Zurigo è improvvisamente diventata una delle città più di moda per le vacanze last minute dei fiorentini. Dopo il sorteggio di venerdì scorso, in molti hanno consultato il computer e dopo aver scoperto che si arriva in cinque ore e mezzo hanno cominciato a preparare la trasferta della prossima settimana. Il Grassophers ha messo a disposizione tremila biglietti per i tifosi viola, che torneranno così ad affacciarsi in Europa quasi tre anni e mezzo dopo l'amara notte di Monaco del killer Ovrebo. Il prezzo unico è di 25 euro e da oggi i tagliandi sono acquistabili presso la biglietteria ufficiale della Fiorentina in via Dupré.
stampa
Zurigo: pronto l’esodo viola dei 3 mila
Zurigo è improvvisamente diventata una delle città più di moda per le vacanze last minute dei fiorentini. Dopo il sorteggio di venerdì scorso, in molti hanno consultato il computer e …
(...)
Tra meno di una settimana, invece, verrà presentata la squadra con una scaletta che per adesso è assolutamente top secret. L'unica cosa certa è che si partirà alle 21 e che dieci minuti prima del via dello spettacolo la Fiorentina ha previsto un doveroso omaggio a Valter Tanturli, scomparso domenica scorsa. È probabile che sia il capitano Pasqual a ricordare il presidente dell'ATF con l'aiuto di chi insieme a Valter ha scritto la storia del tifo viola in questi ultimi quaranta anni. Ieri al Franchi c'erano due striscioni per lui firmati dal suo Viola club Veisseux. La presentazione della nuova Fiorentina dovrebbe comunque essere un appuntamento all'insegna del ritmo, in linea col gioco spumeggiante offerto dagli uomini di Montella nella passata stagione: musica e battute per entrare ufficialmente nella stagione 2013/14.
David Guetta - Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA