Mauro Zarate titolare e in coppia con Kalinic. E' questa l'idea che sta prendendo forma nella testa di Paulo Sousa in vista del match con il Verona. Ne parla stamattina La Gazzetta dello Sport che sottolinea di come si tratterebbe della prima volta per l'argentino e il croato, in tandem da titolari. Kalinic ha fatto una grande stagione, ma negli ultimi mesi ha perso il fluido magico mostrato davanti alla porta. Un gol in tutto il 2016 lo testimonia. Zarate ha mostrato, insieme a Tello, di essere la parte buona del recente mercato di gennaio.
stampa
Zarate e Kalinic, Sousa vara la coppia inedita. Domenica in campo una Viola offensiva
Il tecnico della Fiorentina è pronto a lanciare Zarate in tandem con Kalinic in un 3-4-2-1 a trazione anteriore contro il Verona
Il Corriere Fiorentino aggiunge che già ieri Sousa ha provato a lungo Zarate al fianco di Kalinic. Nella partitella di fine allenamento, l’argentino ha fatto la mezza punta, con Tello larghissimo sulla fascia, Kone mezzala aggiunta (Borja è rimasto a riposo per i fastidi alla caviglia) e Tino Costa in regia, in un 3-4-2-1 offensivo che farebbe subito capire le intenzioni viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA