stampa

Wolski, c’è l’opzione

E Larrondo può arrivare lunedì

Redazione VN

Ieri è stato il grande giorno di Giuseppe Rossi, la Fiorentina ha lavorato soprattutto su questo fronte ma non si è certo fermata. Oltre ai fax e alle telefonate con la Spagna ovviamente prioritarie, nella sede viola c’è stato molto movimento, un filo diretto continuo con il Legia Varsavia e con il Siena.

I viola hanno infatti individuato in Rafal Wolski un altro rinforzo per la squadra del futuro. Il club polacco però non vuole privarsi, almeno in questa sessione di mercato, del suo centrocampista, classe ’92, uno dei migliori talenti a livello internazionale. Wolski con ogni probabilità concluderà la stagione con il Legia, ma la Fiorentina ha praticamente bloccato il calciatore, una sorta di opzione o diritto di prelazione, che le consentirà di partire in vantaggio (in futuro) su tutte le concorrenti quando sarà il momento giusto per sferrare il colpo decisivo.

Intanto è sempre a un passo Larrondo. Il Siena vorrebbe prima trovare un’alternativa davanti, la Fiorentina lavora sulla comproprietà. La richiesta dei bianconeri è di circa 2 milioni di euro, i viola vorrebbero chiudere a 1,2 massimo 1,3 ma l’accordo si troverà, anche se ieri tra i due club non ci sono stati molti contatti. La Fiorentina lascerà partire in prestito Seferovic solo quando avrà la certezza dell’arrivo di Larrondo.

La Nazione