stampa

Wilmots pensa di lasciare la guida del Belgio, tra i sostituti anche Prandelli

Dopo il fallimento con la Nazionale nel Mondiale brasiliano, l'ex allenatore della Fiorentina non è riuscito più a sorridere, nemmeno in Turchia al Galatasaray..

Redazione VN

Nonostante i quarti di finale raggiunti, l'Europeo del Belgio non può considerarsi certo positivo. La selezione di Wilmots era alla vigilia data tra le favorite per la vittoria finale. Dopo essere stata battuta dall'Italia nel girone, si è qualificata come seconda ed è finita nella parte di tabellone più semplice. Salvo poi uscire per mano del Galles.

Adesso Wilmots sembra destinato a non continuare il suo mandato, anche se ancora da parte sua non è arrivata nessuna dimissioni, nonostane ci siano anche parecchie spaccature all'interno dello spogliatoio.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, una candidatura che prende quota è quella che sta maturando a Bruxelles e che porta a Cesare Prandelli. Dopo il fallimento con la Nazionale nel Mondiale brasiliano, l'ex allenatore della Fiorentina non è riuscito più a sorridere, nemmeno in Turchia al Galatasaray. Adesso per lui ci potrebbe essere una nuova stimolante avventura.

tutte le notizie di