Silenzio stampa e ritiro ad oltranza. E' questa la punizione inflitta dalla Fiorentina dopo il quindicesimo stop in campionato su 31 gare. La vittoria del Cagliari accorcia il margine sulla zona rossa a 5 punti e, come scrive il Corriere dello Sport, neanche il ritorno di Iachini ha dato la scossa che Firenze sperava per allontanare i fantasmi. Il secondo k.o. consecutivo ha generato la linea dura da parte della società, che adesso cerca compattezza in vista della gara di martedì a Verona. Ieri sera i giocatori sono rientrati da Reggio Emilia per recarsi nelle proprie abitazioni, viste le difficoltà logistiche nell'allestire immediatamente la struttura ricettiva in grado di ospitare tutti, ma già da oggi si ritroveranno per preparare la trasferta del Bentegodi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Volti scuri, la B a cinque punti. E monta la rabbia dei tifosi sui social
Il ritorno del presidente non ha dato la scossa: due sconfitte su due e squadra in ritiro da oggi per preparare la trasferta di Verona
Sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, stamattina calciatori, dirigenti e proprietà si rivedranno al centro sportivo per analizzare tutto ciò che non ha funzionato al Mapei. Resta in fatto che ieri a Reggio Emilia c'erano solo volti scuri: da Pradè a Barone fino a Rocco Commisso, che da quando è tornato ha assistito dal vivo a due sconfitte. Adesso c'è da tenere a freno anche la rabbia della città: sui canali social del club si sono susseguiti centinaia di messaggi con parole di imbarazzo e sdegno per quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA