Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Vocalelli: “Scamacca un Clark Kent, chi dice che a gennaio non si fanno affari?”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il ritratto del bomber che piace a Fiorentina e Juventus

Redazione VN

Vi riportiamo alcuni passaggi del fondo di Alessandro Vocalelli per la Gazzetta dello Sport su Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo al centro delle voci di mercato incrociate fra Sassuolo, Fiorentina e Juventus:

“Non è vera la solita storiella che gira nel mondo del calcio, come uno slogan che finisce quasi per convincerti: che a gennaio non si possano fare affari decisivi. Se fosse vero, non sarebbe andata così con Nainggolan, Salah, con Giuseppe Rossi, con Pandev e il completamento in corsa dell’Inter del Triplete. […] Scamacca è un atleta dalla doppia personalità, una sorta di Clark Kent che sa anche trasformarsi. Altruista, elegante e disponibile al fraseggio fino ai trenta metri; terribilmente pratico, spregiudicato al limite della sfacciataggine a ridosso dell’area di rigore: sempre in bilico tra un numero impossibile e una prodezza da far venire giù lo stadio”.

 ROME, ITALY - MARCH 18: Alessandro Vocalelli, director of the Italian sports newspaper Corriere Dello Sport poses for a portrait session on March 18, 2010 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di