Come influiranno sui tifosi viola gli ultimi sviluppi sul fronte Dusan Vlahovic e le parole pronunciate in merito da Rocco Commisso? A chiederselo è La Nazione che si concentra sulla partita di domani col Napoli. Al Franchi, davanti a 16mila spettatori, sarà l’occasione giusta per misurare la febbre al pubblico di Firenze. La tifoseria organizzata non sarà presente ancora una volta allo stadio, mentre le opinioni sul tema sembrano già essere molteplici. C’è chi ha già proposto la cessione della punta a gennaio, oppure ha prospettato una tribuna punitiva fino al 2023. Il duro sfogo di Commisso ha fatto subito breccia, incontrando quasi un plebiscito di consensi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Vlahovic, qual è il sentire dei tifosi? Lo sfogo di Commisso fa breccia
Come reagiranno i tifosi alle parole di Commisso su Dusan Vlahovic? Domani col Napoli, al Franchi, dovrebbe vincere l'indifferenza
LEGGI ANCHE
La prospettiva più probabile è che domani, quando Vlahovic scenderà in campo, la reazione spontanea tra il pubblico sarà quella di ignorare quanto accaduto nei giorni scorsi. Applaudire il numero 9, sul quale sono riposte le speranze più concrete di fermare il cammino della capolista. Niente striscioni, dunque, o cori di sorta per Vlahovic, sul quale la piazza continua a nutrire fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA