Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vlahovic: “Posso fare ancora di più con Chiesa. Iachini allenatore giusto per i giovani. Amo Ibra”

Domani Vlahovic sfiderà Ibrahimovic, la sua fonte d'ispirazione

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Dusan Vlahovic, l'uomo del momento della Fiorentina. Parla subito di Zlatan Ibrahimovic, la sua fonte d'ispirazione. Dice che è un mito. Va oltre: "Lo amo. Io amo poche persone. La mia famiglia, naturalmente. Poi, tra queste poche c’è sicuramente il campione del Milan. È la prima volta che gioco contro di lui. Anzi, è la prima volta che lo vedo dal vivo". Dice che i suoi amici lo chiamavano Zlatan perché camminava con i piedi larghi come lo svedese. Aggiunge che è impossibile non restare incantanti da "un gigante come Ibra che danza col pallone tra i piedi quasi accarezzandolo".

Vlahovic dice che deve migliorare col piede destro, tanto che in alcuni allenamenti si impone di toccare la palla e di calciare solo col destro. "Non vedo l'ora di segnare un gol importante con l'altro piede" afferma.

Il serbo parla anche del rapporto con Federico Chiesa: "Basta vederlo in azione per capire quanto sia forte. Io invece sono conquistato dal Chiesa ragazzo. È rimasto umile nonostante sia sulle prima pagine dei giornali da tre anni. Nonostante sia etichettato come un giocatore che vale tanti, tanti soldi. Insieme possiamo fare ancora di più. Dobbiamo dare sempre il cento per cento".

https://www.violanews.com/stampa/a-30-minuto-si-parla-di-una-nuova-figura-societaria/

tutte le notizie di