Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vlahovic, Gonzalez, Sottil: in attacco c’è la meglio gioventù

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO POMERIGGIO  NELLA FOTO VLAHOVIC

Vlahovic, Gonzalez e Sottil sommano appena 66 anni

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra sul giovane attacco della Fiorentina. Vlahovic, 21 anni e 21 gol nella scorsa stagione, sarà il terminale offensivo. Poi ci sono Sottil, 22 anni, e Nicolas Gonzalez, di un anno più grande. La squadra viola - scrive il quotidiano - è alle prese con un ricambio generazionale ed è pronta a stupire.

Il baby tridente somma appena 66 anni. Meno di quanti ne fanno insieme Ibrahimovic (39) e il nuovo arrivato Giroud (34) nel Milan e pure meno degli anni di Dzeko (35) con Mkhitaryan (32) nella Roma. C'è Callejon che scalpita per tornare a rivestire un ruolo di primo piano, ma la gioventù viola è pronta a ritagliarsi un ruolo di primo piano.

Nico Gonzalez deve diventare una delle frecce capaci di costruire occasioni da gol. Arriva da vincitore della Coppa America come Batistuta nel 1991. L'argentino si unirà al gruppo dai primi di agosto.

Sottil ha voglia di regalare divertimento. Non ha paura di tentare le giocate, come la rovesciata apprezzata a Moena.

Vlahovic sarà il finalizzatore, chiamato a confermare i numeri della scorsa stagione, cecchino implacabile su azione e su rigore.

 GERMOGLI PH: 17 LUGLIO 2021 MOENA
tutte le notizie di