Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Vlahovic, gli scenari: la Juventus tenterà l’affondo in estate

Vlahovic

La Fiorentina non vuole privarsi di Vlahovic a gennaio, ma un'offerta da almeno 60 milioni potrebbe far vacillare i dirigenti viola

Redazione VN

La Nazione esamina tutti gli scenari relativi al caso Dusan Vlahovic. La Fiorentina vorrebbe evitare la sua partenza in tempi così brevi. Per ragioni tecniche (i suoi gol servono, eccome) e per questioni economiche. Ma un'eventuale offerta oltre i 60 milioni (magari da Tottenham o Arsenal), potrebbe non lasciare indifferenti gli uomini di Commisso. Da evidenziare come il club viola consideri il serbo un giocatore con vale di mercato non inferiore a 60-65 milioni. Altro aspetto: Vlahovic e il suo entourage potrebbero puntare più su una direzione di mercato che su un’altra. Un po’ come sarebbe andato in scena l’altro giorno quando ha preso a circolare l’indiscrezione che l’Arsenal avrebbe di fatto la possibilità di chiudere un accordo con la Fiorentina (per 70 milioni) mentre l’attaccante preferirebbe dialogare con altre realtà.

Attenzione, allora, alla Juventus che non potrà mai permettersi Vlahovic nel corso della sessione di mercato di gennaio (se non con una cifra molto al di sotto delle pretese viola), ma potrebbe studiare un piano finanziario per tornare in pole il prossimo giugno.E questa rischia di essere la chiave di lettura dalla parte del giocatore che magari opta per questo tipo di soluzione e non si dice pronto a ragionare sulle mosse e le offerte dei club che si stanno muovendo per gennaio. Commisso guiderà la vicenda Vlahovic dagli Stati Uniti. Barone, Pradè e Burdisso affronteranno la questione da Firenze.

Vlahovic, gli scenari: la Juventus tenterà l’affondo in estate- immagine 2
tutte le notizie di