Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Vlahovic, gli occhi erano tutti per te, in una partita di rabbia

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of Fiorentina gives their team instructions during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Un Vlahovic troppo solo là davanti e non sempre aiutato dai compagni. Ha provato a trascinare la squadra, ma ieri non ci è riuscito

Redazione VN

 

Nella partita di ieri pomeriggio a Torino, gli occhi erano tutti puntati su Dusan Vlahovic. Come tutti sappiamo, il serbo è da tempo accostato alla Juventus. Le voci di mercato non lo hanno disturbato, ma stavolta il serbo non è riuscito ad andare in rete. Come scrive la Repubblica, ha lottato, corso, fatto a sportellate con De Ligt per tutta la gara e soprattutto ha incitato i compagni. E' rimasto troppo isolato per gran parte della partita, non riuscendo così a dare il massimo. L'unica occasione è stata un colpo di testa, quando ancora i viola avevano il pallino del gioco in mano, poi l'oscurità più totale. Il rosso ha condizionato la buona prestazione dei viola fatta fino a quel momento e Vlahovic è pian piano scomparso dal gioco insieme ai suoi compagni.

 

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus competes for the ball with Gaetano Castrovilli ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di