Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Vlahovic garanzia per la Fiorentina: l’obiettivo è raggiungere Hamrin

Vlahovic

Hamrin è l'unico viola a segno 27 volte in A in un anno solare

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra su Dusan Vlahovic, appena qualificatosi ai mondiali di Qatar 2022 con la sua Serbia. L'obiettivo, si legge, è battere una grande al Franchi. Sabato arriva il Milan del suo idolo Zlatan Ibrahimovic che a marzo gli regalò una maglia con scritto "Ti auguro il meglio". Il Milan è una delle due grandi, l'altra è la Roma, che ancora mancano all'appello, in campionato, sul fronte dei gol realizzati.

Di fronte ritroverà Stefano Pioli, il tecnico che lo ha fatto debuttare in Serie A contro l'Inter. Vlahovic ha segnato 8 gol (sui 16 in totale realizzati dalla Fiorentina), sa bene di essere in vetrina, ma non è questo che può fermare un highlander come lui. Quella col Milan sarà la presenza numero 98 con la maglia viola ed è a una sola rete dai 40 gol con la formazione gigliata (39, di cui 35 in Serie A). Ha, dunque, più di un motivo per continuare a trascinare la sua squadra.

Ha ancora sette partite, da qui alla fine del 2021, per provare a stabilire il ricordo assoluto di marcature in A che appartiene da 61 anni a Kurt Hamrin, l'unico viola ad aver mai segnato 27 reti in un anno solare. Dusan è a quota 25, manca poco per lasciare il segno in maniera indelebile.

Vlahovic garanzia per la Fiorentina: l’obiettivo è raggiungere Hamrin- immagine 2
tutte le notizie di