00:04 min

stampa

“Vlahovic destinato all’estero”: l’opinione di quattro agenti di mercato

Redazione VN

Vlahovic nel mirino di tanti top club europei

Tuttosport ha posto quattro quesiti sul mercato agli agenti Giuseppe Bozzo, Andrea D'Amico, Silvio Pagliari e Davide Torchia. In due domande è citata anche la Fiorentina ("Quale squadra ha fatto il miglior mercato?" e "Vlahovic pare essere il pezzo pregiato, brava la Fiorentina a tenerlo. Ma la Juventus può sperare o l'attaccante andrà all'estero?").

Giuseppe Bozzo

1 ) "Sono curioso anche della Fiorentina che ha mantenuto Vlahovic - è come se fosse un acquisto importante - e che nei ruoli si è rinforzata in maniera chirurgica".

2 ) "Se Vlahovic andrà via, non sarà per stare in Italia. A parte il fatto che Commisso ha le potenzialità per trattenerlo: la Fiorentina può essere la sorpresa del campionato e far sì che Vlahovic resti. Altrimenti credo che se lascerà la viola, difficilmente resterà in Italia".

Andrea D'Amico

1 ) "Il destino di Vlahovic è legato alle classiche dinamiche. Dipende dalle offerte e dalle alternative tecniche che hai. Una gestione dinamica del parco giocatori vuol dire comparire a poco e vendere a tanto. In questo è fondamentale lo scrutini nazionale e internazionale".

Silvio Pagliari 

1 ) "Ha fatto bene la Fiorentina a trattenere Vlahovic, ma credo che il prossimo anno sarà venduto. Immagino all'estero: certe cifre in Italiano sono irraggiungibili ora e in questi casi arrivano le inglesi. Andava preso questa estate, al prossimi girà sarà difficile".

Davide Torchia

1 ) "Bene anche il Napoli e la Fiorentina. Ha tenuto e fatto interventi mirati. Il mio Oscar, comunque, lo do alla Roma".

2 ) "Brava Fiorentina. C'è una parte prettamente economico a e una tecnica che è regina. Un calciatore così giovane che ha fatto benissimo con la Fiorentina, se rimane nel club che lo coccola e che l'ha lanciato fa bene, Detto questo, è anche giusto che uno guadagni quello che produce: penso sia difficile che resti a lungo in Italia".