Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

“Vlahovic destinato all’estero”: l’opinione di quattro agenti di mercato

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO DUSAN VLAHOVIC E NICO GONZALEZ ESULTANO A FINE PARTITA

Vlahovic nel mirino di tanti top club europei

Redazione VN

Tuttosport ha posto quattro quesiti sul mercato agli agenti Giuseppe Bozzo, Andrea D'Amico, Silvio Pagliari e Davide Torchia. In due domande è citata anche la Fiorentina ("Quale squadra ha fatto il miglior mercato?" e "Vlahovic pare essere il pezzo pregiato, brava la Fiorentina a tenerlo. Ma la Juventus può sperare o l'attaccante andrà all'estero?").

Giuseppe Bozzo

1 ) "Sono curioso anche della Fiorentina che ha mantenuto Vlahovic - è come se fosse un acquisto importante - e che nei ruoli si è rinforzata in maniera chirurgica".

2 ) "Se Vlahovic andrà via, non sarà per stare in Italia. A parte il fatto che Commisso ha le potenzialità per trattenerlo: la Fiorentina può essere la sorpresa del campionato e far sì che Vlahovic resti. Altrimenti credo che se lascerà la viola, difficilmente resterà in Italia".

Andrea D'Amico

1 ) "Il destino di Vlahovic è legato alle classiche dinamiche. Dipende dalle offerte e dalle alternative tecniche che hai. Una gestione dinamica del parco giocatori vuol dire comparire a poco e vendere a tanto. In questo è fondamentale lo scrutini nazionale e internazionale".

Silvio Pagliari 

1 ) "Ha fatto bene la Fiorentina a trattenere Vlahovic, ma credo che il prossimo anno sarà venduto. Immagino all'estero: certe cifre in Italiano sono irraggiungibili ora e in questi casi arrivano le inglesi. Andava preso questa estate, al prossimi girà sarà difficile".

Davide Torchia

1 ) "Bene anche il Napoli e la Fiorentina. Ha tenuto e fatto interventi mirati. Il mio Oscar, comunque, lo do alla Roma".

2 ) "Brava Fiorentina. C'è una parte prettamente economico a e una tecnica che è regina. Un calciatore così giovane che ha fatto benissimo con la Fiorentina, se rimane nel club che lo coccola e che l'ha lanciato fa bene, Detto questo, è anche giusto che uno guadagni quello che produce: penso sia difficile che resti a lungo in Italia".

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di