Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Vlahovic contro Scamacca: tra gol, talento e un futuro tutt’altro che certo

Vlahovic contro Scamacca: tra gol, talento e un futuro tutt’altro che certo - immagine 1

Fiorentina contro Sassuolo, sfida spettacolare pronta a regalare altri duelli molto interessanti. Fra tutti Vlahovic contro Scamacca

Redazione VN

Quanti duelli nasconde questo Fiorentina-Sassuolo. Si sfidano alcune delle due squadre con il modo di giocare più spettacolare, in panchina ci sono due allenatori con pensieri tattici simili e in campo si sfidano giocatori che in un modo o in un altro vedono il loro destino incrociarsi. Tra questi ci sono Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca, bomber di razza pronti a darsi battaglia a suon di gol.

Ciò che lega i due attaccanti, oltre al talento e ai gol, è anche il destino che gli attende con un futuro tutt'altro che certo. Come riportato da Repubblica infatti, il nome di Scamacca fu uno dei più gettoni nel periodo più complicato del caso Vlahovic. Il talento del Sassuolo piace molto alla dirigenza viola che in estate potrebbe tentare l'affondo decisivo. Ciò comporta due aspetti, uno negativo e l'altro positivo: l'arrivo di Scamacca in viola significherebbe superare in un modo meno traumatico l'addio di Dusan, con un giocatore che sta segnando in Serie A con continuità da due anni. Il lato però che complica l'affare è il continuo aumento del valore del giocatore che, insieme alla concorrenza di Juventus, Milan e Inter, rende tutto più difficile. Il futuro di Vlahovic e Scamacca rimane comunque collegato ma in attesa di risposte parla il campo, il resto non ha importanza.

Vlahovic contro Scamacca: tra gol, talento e un futuro tutt’altro che certo- immagine 2
tutte le notizie di