Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Vlahovic contro Osimhen, ma non solo. Al Franchi è sfida nella sfida

GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO VLAHOVIC

Non sarà solo Vlahovic contro Osimhen: Fiorentina-Napoli presenta una vera e propria sfida nella sfida per molti interpreti

Redazione VN

Non solo Fiorentina-Napoli, al Franchi ci sarà pieno di sfide nelle sfide. Come sottolinea il Corriere Dello Sport oggi in edicola, saranno molti i duelli della gara. A partire dal rientro di Nico Gonzalez dopo il turno di squalifica, che affiancherà Vlahovic per provare a lasciare il segno. E non è un caso se per il terzo componente dell'attacco, José Maria Callejon, quello di oggi sarà un tuffo nel passato da grande ex. Italiano permettendo, visto che Sottil è l'alternativa in ghiaccio pronta all'uso. Occhi puntati anche sulla retroguardia, perché Igor può essere un'altra novità accanto a Milenkovic al posto di Quarta e Nastasic. E al centro? Scalpita Pulgar insieme a Bonaventura e Duncan. Un po' di fattore sorpresa, un po' di rotazione: la Fiorentina vuole stupire ancora.

Non saranno una novità, ma graditi rientri sì in casa Napoli soprattutto Anguissa e Osimhen, tenuti precauzionalmente in panchina in Europa. Saranno soprattutto loro gli osservati speciali in azzurro, anche se i cambi non mancheranno: Ospina in porta, Rrahmani e Lozano potrebbero essere altri correttivi di Spalletti. La sfida del Franchi è già iniziata.

 NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Visctor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di