Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Vlahovic, attesa per tampone negativo? La Juve lo prende anche senza visite

Dusan Vlahovic

Oggi l'incontro a Torino con Ristic per trovare l'accordo sulle commissioni, poi le visite. Ma dipendono dalla positività o meno del serbo

Redazione VN

Oggi a Torino sarà il giorno dell'arrivo da Belgrado di Darko Ristic per definire i dettagli del passaggio di Vlahovic alla Juve. Un affare a cui i bianconeri - scrive La Gazzetta dello Sport - lavorano da mesi, ma al J Hotel si parlerà soprattutto di commissioni. Se ormai è appurato che il serbo guadagnerà 7 milioni fino al 2026 e alla Fiorentina andranno 67 milioni più 8 di bonus, l'agente del serbo pretende alla firma una somma in doppia cifra.

Una volta trovato l'accordo, a cui le parti lavorano da mesi, e che potrebbe concludersi nella giornata di oggi ci sarà il "tris" visite-annuncio-presentazione. Ma sullo sfondo c'è la questione Covid. Vlahovic nello scorso weekend non è stato convocato dalla Fiorentina e - si legge sulla Rosea - è verosimilmente in attesa di una negatività: il giorno delle visite mediche sarà sabato, tampone permettendo. E se Dusan fosse positivo anche tra 48 ore? La Juve dovrebbe procedere senza le visite ufficiali, ma non sarebbe un grande problema.

Vlahovic, attesa per tampone negativo? La Juve lo prende anche senza visite- immagine 2

 

tutte le notizie di