Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Vlahovic al miglior offerente, ma ce ne saranno a gennaio? Missione difficile

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le strategie della Fiorentina devono fare i conti con le dinamiche di un mercato storicamente povero di grandi movimenti

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino non si mostra sorpreso dalla notizia rimbalzata dall'America secondo la quale la Fiorentina starebbe cercando di vendere Vlahovic al miglior offerente già per gennaio: la separazione è ormai cosa nota, semmai è più difficile trovare una squadra che sia disposta a spendere una cifra enorme per un giocatore il cui prezzo è destinato a calare con l'approssimarsi della scadenza del contratto. I dirigenti viola, cui Commisso ha dato il suo mandato, proveranno a far leva sull'importanza dell'anticipo nei confronti della concorrenza. Ma storicamente i botti del mercato si sparano in estate, e il 2022 sembra poter seguire questa linea di massima.

tutte le notizie di