Tutti col fucile puntato, a «Quelli che il calcio» (Rai Due) c’è Tavecchio, chissà che altro dirà. Invece la gaffe la fa il conduttore. Il presidente Figc: «In realtà vogliamo mettere i giocatori extracomunitari nelle condizioni migliori per fare bene. Così cerchiamo di conoscerne identikit, carriera, personalità». Nicola Savino «Il pedigree, insomma».
stampa
Visti rivisti e sviste in tv
Tutti col fucile puntato, a «Quelli che il calcio» (Rai Due) c’è Tavecchio, chissà che altro dirà. Invece la gaffe la fa il conduttore. Il presidente Figc: «In realtà vogliamo …
L’orgoglio di Andrea Stramaccioni «Non è facile per nessuna squadra venire qui a prendere gol dopo pochi minuti» (Sabato sprint, Rai Due)
Porno Christian Panucci su Fox, durante Real-Atletico: «Mi chiedo quanti minuti Cerci abbia tra le gambe ».
«In azione Appiah, palla ad Appiah, si fa vedere Appiah». Non è una cronaca di tre anni fa, ma Francesco Repice che su Radiorai per tutto il primo tempo di Parma-Milan confonde Acquah col ghanese ritiratosi nel 2011...
Che bella questa cosa del calcio brasiliano su Fox Sports, ci ha tenuto compagnia tutta l’estate, ecco la replica di Palmeiras-Internacional , non ce la perdiamo. La partita è iniziata da poco, vediamo scorrere i risultati della giornata, così possiamo renderci conto della situazione in classifica. «Gremio-Bahia 1-0, Figueirense-San Paolo 1-1, Vitoria-Flamengo 1-2». Noooo! C’è anche «Palmeiras Internacional 0-1».
«Il Borussia ha un ritmo troppo basso. E poi va all’indietro come sottolinea un pochino anche il pubblico. Traorè-Alvaro Dominguez-Kramer-rete! Ha segnato il Borussia!» (Massimo Marianella , Sky, calcio tedesco)
E’ bravo Ubaldo Pantani ma riproporre a «Quelli che il calcio» l’imitazione di Conte, dopo quella inarrivabile di Crozza espone a un impietoso confronto. Ovviamente perso.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
© RIPRODUZIONE RISERVATA