Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Viola vittima del suo stesso primo tempo: all’Inferno in tre minuti

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina viaggia come un treno, ma esaurisce troppo presto la benzina e si ferma quel tanto che basta a far rimontare l'Inter

Redazione VN

La Nazione si allinea a quanto detto nel post gara dal tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi: la Fiorentina non poteva tenere per tutta la partita i ritmi dei primi trenta minuti, e del primo tempo in generale. E così ai nerazzurri è bastato fare attenzione a non subire la seconda rete, per poi colpire, sornioni, quando gli avversari hanno avuto un calo. I tifosi viola hanno sognato con la squadra, ma è tutto crollato nell'arco di tre minuti.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Riccardo Sottil #33 of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di