Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Viola, occhio a Messias: il brasiliano è la carta a sorpresa di Pioli

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Junior Messias of AC Milan gestures during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan  at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan può recuperare Junior Messias per la trasferta di Firenze. La Fiorentina dovrà stare attenta alla sua duttilità tattica

Redazione VN

In vista della trasferta a Firenze in casa Milan potrebbe esserci un recupero per i rossoneri: quello di Junior Messias. L'attaccante brasiliano, fin qui spesso fermato dagli infortuni, è tornato ad allenarsi con continuità in gruppo e spera di poter figurare fra i convocati per il Franchi. Ne scrive il Corriere Dello Sport, che evidenzia come l'ex Crotone sia praticamente un nuovo acquisto per Pioli e come lo stesso calciatore intenda giocare con continuità. E contro i viola potrebbe giocare in due posizioni: o da trequartista (in luogo di Diaz) alle spalle della punta oppure a destra al posto di Saelemaekers. Le sue qualità sono indubbie e già l'anno scorso nel difficile anno in Calabria sono emerse: la Fiorentina dovrà stare attenta anche a lui.

 Junior Messias

 

tutte le notizie di