Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Viola, licenza di sognare. Vincere in laguna vuol dire pensare in grande

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO ESULTANZA GOL GONZALEZ

La Fiorentina ha di fronte una possibile gara spartiacque. Vincere in laguna significherebbe pensare in grande

Redazione VN

La Fiorentina chiude oggi l'ottavo turno di Serie A con la delicata trasferta del Penzo, un impegno che potrebbe voler dire molto sulle future ambizioni della squadra viola. Ne parla il Corriere Dello Sport, che individua questa e la prossima partita contro il Cagliari come due gare che forniranno risposte importanti: in caso di doppio successo potrebbe arrivare il legittimo pensiero di puntare in alto. Alcuni errori vanno ancora corretti e la grana Vlahovic rischia di divenire un problema. Vietate dunque le ingenuità: in laguna non sarà un match semplice contro una squadra affamata di punti, anche se i viola in trasferta hanno fin qui vinto in tre appuntamenti su quattro.

Stasera l'attaccante principe dei viola giocherà per la prima volta dopo aver sciolto le riserve sul suo futuro e da lui i tifosi e la società pretenderanno i massimo. Anche dalle parole di Italiano è apparso sereno come sempre, ma il campo dovrà dimostrarlo. Insomma, sarà tutt'altro che un semplice posticipo senza difficoltà: Italiano sa che la sua squadra dipende ora solo da se stessa.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di