Mentre la Fiorentina resta in vacanza fino al 31 dicembre, Mario Gomez anticiperà il rientro per effettuare alcune visite mediche previste subito prima del rientro in gruppo (Clicca qui). Domani il bomber tedesco sarà a Firenze, poi lunedì ci sarà la visita definitiva prima del rientro in campo. L’obiettivo è quello di andare almeno in panchina nella partita contro il Livorno, anche se in questo momento sembra più probabile che il giocatore rientri tra i convocati nella sfida esterna contro il Torino.
stampa
Viola in vacanza: Joaquin diventa veterinario
Mentre la Fiorentina resta in vacanza fino al 31 dicembre, Mario Gomez anticiperà il rientro per effettuare alcune visite mediche previste subito prima del rientro in gruppo (Clicca qui). Domani …
Intanto gli altri viola continuano tranquillamente le vacanze. L’allenatore Montella ha passato le feste in famiglia, su un atollo delle Maldive. Qualche giorno di sole e di relax prima del ritorno a Firenze per la ripresa degli allenamenti. In tanti hanno scelto il mare, molti altri sono tornati a casa: Borja Valero ha raggiunto il figlio Alvaro e la moglie, partiti alla volta della Spagna, ma anche Joaquin che è tornato a casa per inaugurare la sua nuova clinica veterinaria «Los Angeles de San Anton», della quale detiene il 51% delle azioni.
CUADRADO prima era tornato in Colombia, assieme alla madre Marcela e alla sorellina Maria Angel (Clicca qui), poi ha deciso di volare a Dubai, mentre Neto ha scelto di fare le vacanze in Brasile. E’ stato un bel Natale per lui, che sa di conferma anche per il futuro dopo i tanti dubbi di inizio stagione. Infine Pizarro è volato in Cile, e vista la difficile situazione contrattuale occorrerà capire cosa accadrà nei prossimi giorni.
Alla Fiorentina si augurano che non ci siano problemi o ritardi, cosa già accaduta in passato nella carriera dell’ex giallorosso. Pepito Rossi e la fidanzata Jenna stanno passando alcune ore di relax a New York, dove comunque Rossi sta rispettando una tabella preparatgli dallo staff tecnico violo, che prevede molti esercizi in palestra. Rossi fra l’altro dovrebbe rientarer a Firenze il primo dell’anno, dietro permesso della Fiorentina.
Un modo per regalargli qualche ora di vacanza in più e per superare i disagi del fuso orario con maggiore calma. Del resto il capocannoniere della Fiorentina ha sempre giocato con grande continiuità dopo il rientro dall’infortunio, e la disavventura del compagno di reparto Gomez non lo ha certo agevolato.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA