Più bassi che alti nella prova fornita ieri sera da Davide Astori in maglia azzurra. Nell'1-0 dell'Italia contro Israele (qualificazioni a Russia 2018), novanta minuti in campo e qualche sbavatura di troppo per il centrale viola. Queste le valutazioni dei principali quotidiani oggi in edicola:
stampa
Viola in Nazionale: prova insufficiente di Astori con l’Italia
Novanta minuti in campo contro Israele (qualificazioni a Russia 2018) e qualche sbavatura di troppo per il centrale viola
- La Repubblica, Astori 5,5: gioca in Nazionale dopo dieci mesi, non è facile fare l'azzurro a singhiozzo. Qualche sbavatura pericolosa nel finale.
- Il Corriere dello Sport, Astori 5,5: schierato al posto dello squalificato Bonucci, commette due distrazioni che per poco non costano caro e macchiano la sua serata.
- QS, Astori 6: dietro è quasi sempre attento ma in impostazione palesa una lentezza che non aiuta la squadra a ripartire. Grave una pericolosa distrazione nei minuti finali.
- La Gazzetta dello Sport, Astori 5.5: problemi nell'avvio dell'azione, Astori non è Bonucci ma il sue sfuma per la sciagurata non entrata su Ben Chaim, che poteva costare carissima.
- Il Corriere della Sera, Astori 5: inizia l'azione in modo incerto. E anche in chiusura a tratti è da brividi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA