Viola, gruppo (quasi) al completo. Rasmussen deve smaltire un problema virale

Il giovane difensore danese, reduce dall’Europeo U21 con la sua Nazionale, non si è ancora aggregato alla squadra

di Redazione VN

La Fiorentina ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio dopo i due giorni di riposo concessi da Montella di ritorno dagli Stati Uniti. Pezzella si è aggregato ai compagni ed il gruppo può essere considerato al completo (ci sono anche Thereau e Gori, rimasti a Moena durante la tournée americana), eccezion fatta per Rasmussen che ha bisogno di riposo supplementare per smaltire un problema virale.

Oggi, scrive Stadio, sono previsti due allenamenti, così come domani sempre a Firenze, poi in serata la Fiorentina si sposterà a Montecatini per un altro mini ritiro fino a sabato. Il 3 agosto alle 21 l’amichevole contro il Livorno allo stadio Picchi, la prima delle due programmate (domenica 11 al Franchi arriverà il Galatasaray) in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia.

Completezza, lingue ed esperienza in Serie A. Boateng guida della nuova Fiorentina?

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 2 anni fa

    Rasmussen si porta dietro questo problema dallo scorso campionato, non rilevato alle visite mediche di gennaio (sarà per quello che ha fatto tanta panca all’Empoli?)
    In pratica abbiamo strapagato un giocatore considerato sano dalla Fiorentina mentre non lo è, pagato quella cifra perché doveva essere comprato insieme a uno veramente valido ma considerato non sano solo dalla Fiorentina e quindi lasciato alla Rubentus.
    Boh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 2 anni fa

    È possibile avere una panoramica dei 40 che si allenano in prima squadra come detto ieri sera da Pradè? No perché io proprio 40 giocatori in prima squadra non li conto! Ci potete raccontare i 40 compresi i 15 esuberi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy