Viola ad un bivio, i tifosi: “Chiudere in fretta la questione, c’è da costruire la squadra”

Il pensiero dei supporters gigliati va più verso questioni di campo che dirigenziali, con curiosità comunque nei confronti della nuova proprietà

di Redazione VN

Il popolo viola non vuol perdere troppo tempo e voltare pagina quanto prima. Del resto, c’è da ricostruire una squadra che faccia dimenticare alla svelata l’horribilis campionato appena terminato. Dalle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina a parlare sono i due rappresentanti del tifo organizzato. Da Filippo Pucci dell’Accvc, il quale non si sbilancia su Commisso e si augura “che i tempi tecnici e burocratici siano brevi, per tornare a parlare di calcio il prima possibile. Del resto, le squadre per la prossima stagione si costruiscono ora” a Federico De Sinopoli dell’Atf, che afferma: “Un’ampia fetta del tifo viola si è adoperata per far sì che venisse restituito alla Fiorentina il blasone che merita e che la sua storia testimonia“. Entrambi, infine, non hanno apprezzato le parole di Paolo Panerai: “Non corrisponde a verità dire che i Della Valle in diciassette anni hanno ricevuto solo insulti“, dice Pucci. “Getta sempre discredito sulla città“, aggiunge De Sinopoli.

Violanews consiglia

Via Corvino, Commisso riparte da Antognoni. E Joe Barone avvierà la nuova gestione

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlo - 1 anno fa

    State tranqilli con Commesso si vince con le buone o con le cattive. E se non si dovesse vincere nessuno metterà lenzuola altrimenti ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fudo77 - 1 anno fa

    “Un’ampia fetta del tifo viola si è adoperata per far sì che venisse restituito alla Fiorentina il blasone che merita e che la sua storia testimonia“ … quale blasone, i 2 Scudetti in 90 anni !? … qui siamo al delirio di onnipotenza !! … poi in quale modo avrebbero “contributo”, quale impatto economico o tecnico hanno avuto gli investimenti di coloro !?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Slipperman1967 - 1 anno fa

      Fai festa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fudo77 - 1 anno fa

        per cosa caro !?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy