Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Viola a caccia del sostituto di Vlahovic: tutti i nomi papabili

Viola a caccia del sostituto di Vlahovic: tutti i nomi papabili - immagine 1

Fiorentina a caccia del sostituto di Vlahovic. Due nomi spiccano su tutti gli altri e nel calcio italiano sono ben conosciuti

Redazione VN

La Fiorentina sta già lavorando al sostituto del serbo, se non per adesso per giugno. I nomi sotto la lente d'ingrandimento sono diversi, ma fra tutti spiccano quelli di Milik e Scamacca. L'ex Napoli conosce già molto bene il campionato italiano ed è attualmente finito un pò ai margini nel Marsiglia. In campionato ha realizzato un solo gol in 11 presenza, mentre si è fatto valere in Europa League segnando 4 gol in 5 partite. C'è da capire se il dualismo polacco per la Fiorentina si possa trasformare in un vantaggio doppio. Il Corriere dello Sport evidenzia anche il profilo ideale di Gianluca Scamacca. L'attaccante del Sassuolo è sotto l'inquadratura di molte squadre italiane tra cui Fiorentina, Inter e la stessa Juventus. Il prezzo del cartellino è molto elevato, ma in caso di partenza di Vlahovic l'affare è possibile.

Virando poi su profili non ancora conosciuti nel calcio italiano, piace e non poco Toni Martinez, centravanti spagnolo del Porto, dove la situazione è complicata perché il club portoghese non ha intenzione di fare sconti, pur avendolo messo leggermente ai margini.

Proseguendo si parla tanto anche di tre profili sudamericani, però molto giovani ed inesperti del calcio europeo, ossia: Yuri Alberto, Agustin Alvarez e Julian Alvarez del River Plate.

Milik
tutte le notizie di