stampa

Villalba: il San Lorenzo vuole almeno 5 milioni. Per Vilhena il problema è l’ingaggio

La base di 3,5 milioni che ha in testa la Fiorentina per Villalba non è considerata sufficiente dal San Lorenzo. Per Vilhena la Fiorentina non vuole partecipare ad aste o giochetti al rialzo

Redazione VN

Tra gli obiettivi di mercato della Fiorentina ci sono anche Villalba del San Lorenzo e Vilhena del Feyenoord.

Per quanto riguarda il primo, il club argentino - scrive La Nazione - è disponibile a trattare la cessione dell’esterno offensivo, ma la base di 3,5 milioni che ha in testa la società viola non è considerata sufficiente. Da qui il rilancio con l’obiettivo dei dirigenti del San Lorenzo di costringere la Fiorentina a spingersi almeno a una proposta da 5 milioni. Rimanendo a Villalba è ormai evidente che al giocatore è legata anche la decisione sul da farsi con Tello (Barcellona). In questo caso la soluzione ideale rimane il rinnovo del prestito.

"Capitolo Vilhena. Qui il problema è l’ingaggio che il centrocampista vuole garantirsi, forte del fatto che chi lo tessererà non avrà speso un euro (è svincolato). La Fiorentina è pronta ad ascoltare le pretese di Vilhena ma non vuole partecipare ad aste o giochetti al rialzo.