Nel tavolo organizzato in Prefettura si è parlato anche del piano mobilità che riguarderà la trasferta in programma nella giornata di sabato. Gli oltre 200 pullman già prenotati partiranno a orari scaglionati, con due punti principali di raduno e partenza fissati al parcheggio Maratona dello stadio «Franchi» e in via della Chimera al Gignoro.
stampa
Verso Roma, il piano di mobilità della Prefettura
Nel tavolo organizzato in Prefettura si è parlato anche del piano mobilità che riguarderà la trasferta in programma nella giornata di sabato. Gli oltre 200 pullman già prenotati partiranno a …
I controlli da parte delle forze dell’ordine - come riporta La Nazione - avverranno sulla A1 così come saranno presidiate le aree di sosta lungo l’autostrada, mentre nella giornata di domani è fissata anche una conferenza stampa nella sede del Centro Coordinamento Viola Club per fare il punto sull’organizzazione logistica del viaggio e, soprattutto, su quello che sarà l’arrivo a Roma e il successivo ingresso allo stadio. Dunque il maxi esodo è stato studiato nei minimi dettagli, allo scopo di facilitare le cose sia per i tifosi che per gli addetti alla sicurezza. Facile prevedere che sabato sera (fischio d’inizio alle 20,45) ci saranno almeno venticinquemila tifosi viola all’Olimpico di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA