Verso l’Udinese, Pioli con due dubbi: Simeone in vantaggio su Mirallas, in difesa…

Verso l’Udinese, Pioli con due dubbi: Simeone in vantaggio su Mirallas, in difesa…

Le ultime novità

di Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si fa il punto sulla formazione della Fiorentina verso la trasferta contro l’Udinese. L’ex Muriel giocherà, in attacco con Chiesa e uno tra Simeone e Mirallas: il belga ha stupito contro la Roma, il Cholito è in vantaggio, ma occhio alle sorprese. In difesa Vitor Hugo sta meglio, ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, ma la sensazione è che Pioli non voglia rischiare. Più facile che al centro con Pezzella possa esserci Milenkovic, con Laurini a destra, altrimenti dentro Ceccherini e il serbo terzino. A centrocampo pochi dubbi: Gerson al posto dello squalificato Benassi, con lui Veretout e Fernandes.

Violanews consiglia

Muriel: “Quarto posto? Crediamoci. Questa Fiorentina può permettersi di sognare tutto”

Ritorno a Udine, (quasi) un anno dopo. Una ferita che fa ancora male

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dinif_11505731 - 6 mesi fa

    Hey Mister, contro la Roma hai trovato la “quadra”, vedi di non sforzarti più di tanto con altre alchimie! Simeone può continuare a sedersi in panca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Staffa - 6 mesi fa

    Mirallas é stato sontuoso..preciso..letale con le suo giocate…simeone se ne deve fare una ragione e sedersi in panca e farsi trovare pronto e incazzato come contro la roma.
    Sperando in un ottimo risultato poi farei rifiatare chiesa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 6 mesi fa

    Simeone da utilizzare eventualmente a gare in corso Mirallas si integra molto meglio con Chiesa e Muriel. Fuori il pallavolista Hugo e finalmente Milenkovic centrale, che è il suo ruolo, con Laurini a destra. Davanti alla difesa Fernandes, con la raccomandazione di non fare …..falli inutili, con Veretout mezz’ala e sempre forza viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy