Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Verso l’Inter, Italiano cambia ancora. Castrovilli out, Gonzalez da valutare

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (C) celebrates with his team-mate Dusan Vlahovic and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Impegni ravvicinati, poco tempo per recuperare

Redazione VN

La Nazione scrive che la Fiorentina, attesa domani da quella che inaspettatamente sarà la partita di cartello del quinto turno di campionato, dovrà cambiare pelle un'altra volta, stavolta a causa delle condizioni fisiche di Castrovilli e Gonzalez: il primo deve restare in osservazione in ospedale ancora per un giorno, anche se non ci sono criticità in atto e le sue condizioni sono buone. Torreira può dare il cambio a Pulgar, mentre da valutare Gonzalez, uscito nell'intervallo a Genova. Si candidano per una maglia da titolare Duncan e Saponara, con Amrabat sullo sfondo.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Gaetano Castrovilli of Fiorentina lies on the pitch after suffering an injury during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

 

tutte le notizie di