Pioli potrebbe cambiare qualcosa per la partita di domani contro l'Atalanta. Ceccherini si candida ancora per una maglia da titolare, resta da vedere se da terzino destro o se da centrale difensivo, dove però potrebbe affiancare Milenkovic senza costringere il serbo a spostarsi sulla fascia. In questo caso a stare fuori sarebbe Vitor Hugo. Pioli ha provato anche Laurini, tutt'altro che tagliato fuori: la rifinitura di oggi stabilirà le gerarchie per la trasferta di Bergamo.
stampa
Verso l’Atalanta: Laurini scalpita, torna Edimilson, quanti dubbi in attacco
Terza partita in una settimana per la Fiorentina: Pioli potrebbe cambiare qualcosa
A centrocampo sarà confermato Veretout. Il francese giocherà mezz'ala, mentre Edimilson agirà davanti alla difesa. La mediana sarà completata da Benassi, in vantaggio su Dabo e Norgaard.
Ancora più dubbi in attacco. Mirallas è tornato ad allenarsi con i compagni e quindi potrebbe essere convocato. Chiesa è sicuro del posto, rimangono così quattro elementi in lotta per due maglie: Muriel, Simeone, Gerson e il già citato Mirallas. Lo scrive il Corriere dello Sport.
http://www.violanews.com/stampa/ferrara-ricorda-astori-ragazzo-dal-sorriso-sincero-lo-sentiamo-ancora-vivo-con-francesca-e-vittoria/
© RIPRODUZIONE RISERVATA