stampa

Verso la Spal, a Pioli rimane un dubbio per il tridente: Simeone, Pjaca o Gerson?

Più lineare il percorso negli altri due reparti a cominciare dalla difesa, che dovrà fare i conti con l'assenza del solo Pezzella

Redazione VN

Nelle scelte di formazione di Stefano Pioli la difesa c’è, il centrocampo anche, l’attacco ancora no. Nel tridente, si legge sulle pagine di Stadio in edicola questa mattina, ci sarà spazio per uno tra Simeone, Gerson o Pjaca (che viene dietro però le sue quotazioni sono in rialzo). Sul quotidiano non si esclude tuttavia un eventuale turno di riposo concesso a Muriel, in vista della doppia sfida contro Inter e Atalanta.

Più lineare il percorso negli altri due reparti a cominciare dalla difesa che ieri ha recuperato Laurini, a questo punto sicuro della convocazione per Ferrara. A destra però dovrebbe giocare Ceccherini per consentire a Milenkovic di spostarsi al centro al fianco di Vitor Hugo sostituendo l’infortunato Pezzella. Completa la linea Biraghi. Nulla da scoprire infine a centrocampo: il rientro di Benassi permette di ripresentare il terzetto con Edimilson e Veretout.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-il-maturo-leader-a-ventanni-con-astori-sul-braccio/

tutte le notizie di