Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Verso il Torino: Biraghi recupera, Borja Valero dovrebbe partire dalla panchina

GERMOGLI PH: 14 SETTEMBRE 2020 FIRENZE CLINICHE FANFANI VISITE MEDICHE DEL GIOCATORE DELLA FIORENTINA BORJA VALERO NELLA FOTO

Sabato alle 18 inizia la Serie A: Fiorentina in campo contro il Torino

Redazione VN

Si avvicina la partita di sabato contro il Torino. Come scrive il Corriere Fiorentino, Iachini potrebbe portare in panchina Borja Valero. In vista dell’esordio il tecnico deve infatti tenere di conto la sicura assenza di Amrabat che sconterà la squalifica rimediata nell’ultima giornata della passata stagione, oltre all’incertezza sulle condizioni di Pulgar. Il cileno ha meno allenamenti nelle gambe rispetto al resto della squadra per i due tamponi positivi che gli hanno impedito di allenarsi in avvio di preparazione, dunque potrebbe lasciar spazio a Duncan davanti alla difesa con Castrovilli e Bonaventura subito titolare.

Torneranno in gruppo già da oggi Pezzella e Biraghi usciti malconci dall’amichevole di sabato contro la Reggiana, entrambi saranno disponibili per sabato anche se con Chiesa sulla destra a sinistra è Lirola a candidarsi per una maglia da titolare. Ballottaggio aperto invece per chi affiancherà Ribery, con Kouamè in leggero vantaggio sugli altri.

tutte le notizie di