Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Verso il Sassuolo: turno di riposo per Torreira?

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 06: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La probabile formazione della Fiorentina per la gara contro il Sassuolo: sabato sera l'ostica sfida contro il Sassuolo

Redazione VN

Manca meno di una settimana alla grande sfida contro la Juventus, ma attenzione a non sottovalutare l'impegno di sabato sera contro il Sassuolo. Il Corriere dello Sport ipotizza la probabile formazione della Fiorentina per la gara di Reggio Emilia. Non ci sarà lo squalificato Milenkovic. I centrali di difesa saranno Quarta e Igor, a destra agirà uno tra Odriozola e Venuti, mentre a sinistra giocherà Biraghi.

A centrocampo "Torreira potrebbe beneficiare di un turno di stop per sistemarsi completamente a livello fisico e per ricaricare le energie mentali in vista proprio della Juventus, così come Maleh e Duncan tornano in lizza per i due posti da interni dopo aver lasciato spazio a Bonaventura e Castrovilli. Ma il vero focus è sull’attacco, meglio ancora sugli esterni: con Piatek sicuro riferimento offensivo, Italiano sta studiando la miglior soluzione per mettere in difficoltà il Sassuolo. E la Juventus".

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO FORMAZIONE
tutte le notizie di