Verso il Benevento: Prandelli punta su Cutrone?

Tra una settimana la sfida al Benevento: Cutrone titolare?

di Redazione VN
Cutrone

Manca una settimana alla sfida di campionato contro il Benevento, lunch match delle 12.30 di domenica 22 novembre. Come scrive La Nazione, Patrick Cutrone si candida ad una maglia da titolare. Con il prolungamento della bolla anti-Covid fino a martedì, gli altri sette giocatori che avevano dovuto posticipare il proprio impegno con le Nazionali rimarranno con tutta probabilità a Firenze, visto che a quel punto non rimarrebbe molto tempo per scendere in campo con le rispettive Selezioni e poi fare ritorno in città. Il gruppo viola dunque sarà di nuovo al completo tra giovedì e venerdì.

Cutrone
GERMOGLI PH: 29 LUGLIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO CUTRONE
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_9534945 - 2 settimane fa

    E il patto stipulato con Vlahovic e’ stato già rotto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eziogòl - 2 settimane fa

    Mah, più che chi gioca contro chi, sarebbe il caso di riflettere, nel silenzio impostoci da questa pandemia su: reale esigenza di uno stadio coperto quando è metà novembre,pare maggio,non piove mai da mesi e mesi; perdita emorragica di giovani masse di tifosi; gli stadi chiusi avranno un effetto negativo su quei pubblici,quali il nostro,che più degli strisciati,basa la passione ed il sèguito, sulla effettiva presenza del pubblico allo stadio. Ecco ben 3 VERI, SERI, argomenti su cui sviscerare lunghe discussioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. El Gringo - 2 settimane fa

    Fino a ieri scrivevate che il titolare era Vlahovic, oggi siamo passati a Cutrone. Sicuramente giocherà Kuoame.
    Ma vaia vaia vaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Aldo - 2 settimane fa

    Povera nazione. Che tristezza è diventata. Un gran giornale ridotto a dover fare il bastian contrario o inventarsi delle bombe pur di raccimolare qualche click..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy