Su Stadio in edicola oggi si fa il punto su Simeone e più in generale sul reparto offensivo della Fiorentina che domenica affronterà il Bologna al Dall'Ara. Appena rientrato dall'Argentina Simeone si è subito aggregato ai compagni per la seduta pomeridiana al centro sportivo, seppure con un programma personalizzato, così da smaltire le tossine per il lungo viaggio e soprattutto per dimostrare di essere più che mai pronto ad interrompere un digiuno dal gol che dura ormai da 623 minuti.
stampa
Verso Bologna: Simeone davanti per tornare al gol, Pioli tra 4-3-3 e… 3-5-2
In entrambi i sistemi di gioco, in ogni caso, Simeone dovrebbe trovare il suo consueto spazio. Obiettivo: interrompere un digiuno di oltre 600 minuti
Ci sarà lui davanti, quindi. Con Chiesa di sicuro, con Pjaca forse. Dipenderà da due fattori: dalle valutazioni di Pioli sul croato al rientro dalla Nazionale e dal modulo preferito per contrastare la squadra di Inzaghi. In caso di conferma del 4-3-3 (al momento lo scenario più probabile), le possibilità di una maglia da titolare per Pjaca aumentano verticalmente. Ma rimane in piedi l'ipotesi del 3-5-2 con Chiesa e Simeone là davanti.
http://www.violanews.com/news-viola/milenkovic-penso-solo-a-firenze-dobbiamo-tornare-a-sorridere-con-la-citta/
© RIPRODUZIONE RISERVATA